RIDUZIONE DEL CONTRIBUTO DI ISCRIZIONE (SCONTO)


Ai sensi di quanto previsto dal Regolamento di Ateneo per la disciplina dei criteri e delle modalità per la concessione di contributi e vantaggi economici in conformità alla L. 7 agosto 1990, n. 241, previa presentazione di apposita richiesta, le amministrazioni, le società, gli enti di diritto privato interessati potranno usufruire dello sconto di € 1.000,00 sul contributo di iscrizione in favore dei propri dipendenti/aderenti/iscritti, fino ad un massimo di 30 iscritti per ogni ente. Lo sconto sarà applicato sulla seconda rata.

Lo sconto può essere destinato a:

  • Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del D. Lgs. 165/2001 (*),

  • Associazioni, Istituzioni, Comitati, Organismi Culturali, Ambientali, Sportivo-Ricreativi, del volontariato e della Cooperazione Sociale, caratterizzati da impegno sociale ed umanitario, comunque senza finalità di lucro

  • Aziende e società di diritto privato, qualora l’iniziativa non persegua scopi di lucro.

Le amministrazioni e gli enti interessati dovranno presentare richiesta, tramite P.E.C. a ateneo@pec.unife.it, entro e non oltre il giorno 11/03/2022 utilizzando il modulo reperibile a questa pagina.


(*) D. LGS. 165/2001 – ART. 1 C. 2 Per amministrazioni pubbliche si intendono tutte le amministrazioni dello Stato, ivi compresi gli istituti e scuole di ogni ordine e grado e le istituzioni educative, le aziende ed amministrazioni dello Stato ad ordinamento autonomo, le Regioni, le Province, i Comuni, le Comunità montane, e loro consorzi e associazioni, le istituzioni universitarie, gli Istituti autonomi case popolari, le Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura e loro associazioni, tutti gli enti pubblici non economici nazionali, regionali e locali, le amministrazioni, le aziende e gli enti del Servizio sanitario nazionale, l’Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni (ARAN) e le Agenzie di cui al decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300. Fino alla revisione organica della disciplina di settore, le disposizioni di cui al presente decreto continuano ad applicarsi anche al CONI.

Eventi

Le concessioni e la finanza di progetto nel nuovo Codice dei Contratti pubblici

Le concessioni e la finanza di progetto nel nuovo Codice dei Contratti pubblici Venerdì 24 novembre 2023, a partire dalle ore 09:30, si è tenuto il convegno “Le concessioni e la finanza di progetto nel nuovo Codice dei Contratti pubblici “, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Ferrara (Via Voltapaletto n. 11). L’evento è stato ...

News

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’ANAC (triennio 2020-2022)

Piano per il triennio 2020-2022, contenente importanti indicazioni operative circa la redazione dei Piani triennali di prevenzione della corruzione.

Riduzione del Contributo di Iscrizione (Sconto)

Riduzione del Contributo di Iscrizione (Sconto)